Continua il successo dei succhi di frutta lanciati da Valfrutta nel brik da 100 ml. La 6ª serie "Amici della Città" diverte i bambini con animaletti e macchinine.
La grande attenzione di Valfrutta verso i baby consumatori è un impegno intenso e costante per educarli al consumo di frutta e ad una sana e corretta alimentazione, coinvolgendoli in piacevoli occasioni ludiche e di gioco. La forte esperienza di Valfrutta nel proporre prodotti sicuri, naturali e genuini, insieme alla grande fiducia che la marca riscuote tra le mamme sempre più esigenti per la salute dei loro bambini, sono lo stimolo essenziale per innovare.
Con il semplice divertimento di confezioni a "misura di bambino", sempre nuove e fantasiose, e con la qualità dei buoni succhi di frutta da bere in ogni momento, la gamma dei Triangolini Valfrutta conquista sempre più i piccoli consumatori e anche le loro mamme ad ogni nuova uscita.
Tanto divertimento e tutta la bontà della migliore frutta in succo sono riproposti anche nella 6ª serie dei Triangolini Valfrutta "Amici della Città" che ha per protagonisti 8 allegri animaletti impegnati in varie attività cittadine, affiancati da 8 veicoli correlati ai personaggi.
Riprodotti sui singoli brik da 100ml, i 16 soggetti gioiosi e simpatici sono il Pappagallo taxista, la Cagnolina gelataia, la Coniglietta poliziotta, il Topolino muratore, il Gatto pompiere, la Pesciolina super-eroe, la Cricetina veterinaria, il Camaleonte postino, il taxi,l’auto della Polizia, il camion dei pompieri, il furgone dei gelati, l’ambulanza degli animali, il furgoncino postale, la super car e la ruspa.
Disponibili nei tre gusti più amati dai baby consumatori – succo e polpa di Albicocca, succo e polpa di Pera e succo e polpa di Pesca – I Triangolini "Amici della Città" offrono tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, senza la presenza di conservanti, coloranti, aromi e glutine, per un modo unico di nutrirsi con leggerezza e benessere.
I bambini sono conquistati dai brik colorati da collezionare e scambiare ogni giorno, con passione e divertimento, stimolati nella loro fantasia dagli "Amici della Città" riprodotti sui brik, con i quali è facile e bello giocare.